Proposta Votazione in merito a Premio Settimanale
+6
quellidellanotte
fazzurro
ALL BLACKS
aquila rossa
Holland Starza
albertiniadj
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta Votazione in merito a Premio Settimanale
Essendomi trovato per la prima volta ad effettuare i conti per risultati e premio settimanale, mi sono
chiesto quale fosse il metodo giusto per assegnare tale premio.
Ritengo che tutte le squadre debbano partecipare in maniera equa e paritaria e, quindi, senza includere
nel calcolo il fattore campo.
Poichè tale requisito non è ben chiarito nel regolamento (dove si parla di "miglior punteggio"),
indico una votazione.
Volete includere o meno il fattore campo nel calcolo del premio settimanale?
A voi ardua sentenza.
P.s.: ne approfitto per chiedere clemenza di eventuali errori nel calcolo dei voti. Nel caso abbiate valide
contestazioni, potete lasciare richiesta nel post Giudice Sportivo.
Saluti e baci
Dj
chiesto quale fosse il metodo giusto per assegnare tale premio.
Ritengo che tutte le squadre debbano partecipare in maniera equa e paritaria e, quindi, senza includere
nel calcolo il fattore campo.
Poichè tale requisito non è ben chiarito nel regolamento (dove si parla di "miglior punteggio"),
indico una votazione.
Volete includere o meno il fattore campo nel calcolo del premio settimanale?
A voi ardua sentenza.
P.s.: ne approfitto per chiedere clemenza di eventuali errori nel calcolo dei voti. Nel caso abbiate valide
contestazioni, potete lasciare richiesta nel post Giudice Sportivo.
Saluti e baci
Dj
albertiniadj- Messaggi : 189
Data di iscrizione : 08.09.09
Re: Proposta Votazione in merito a Premio Settimanale
il fattore campo è per tutti uguale, quindi voto di lasciare le cose come stanno! per ora
Holland Starza- Messaggi : 239
Data di iscrizione : 04.09.09
PER ME VANNO LASCIATE INVARIATE
PER ME VANNO LASCIATE INVARIATE IN QUANTO IL FATTORE CAMPO E' UGUALE PER TUTTE LE FANTASQUADRE
aquila rossa- Messaggi : 183
Data di iscrizione : 28.08.09
Favorevole a togliere il +3 "ovviamente solo x il premio sett." In modo da avere eguali possibilità ogni giornata
ALL BLACKS- Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.09
Premio settimanale
Per me le cose devono rimanere come abbiamo fatto fino ad adesso. Non posso permettere che un giudice nuovo stravolga le cose
fazzurro- Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Votazione
Favorevole ad annulare il +3 in casa per quanto riguarda il premio settimanale
quellidellanotte- Messaggi : 140
Data di iscrizione : 10.09.09
fazzurro ha scritto:Per me le cose devono rimanere come abbiamo fatto fino ad adesso. Non posso permettere che un giudice nuovo stravolga le cose
Mio caro ex giudice, il mio intento non è stravolgere le regole...ma mettere nero su bianco
regole finora tramandate per via orale.
Errare è umano..perserverare è diabolico.
Aggiornamento: 3 favorevoli - 3 contrari.
Con affetto e simpatia.
AlbertiniaDj
NO NO
PER ME VANNO LASCIATE INVARIATE IN QUANTO IL FATTORE CAMPO E' UGUALE PER TUTTE LE FANTASQUADRE.
Ultima modifica di REAL MANCINO il Gio Set 15, 2011 6:26 pm - modificato 2 volte.
REAL MANCINO- Messaggi : 49
Data di iscrizione : 06.09.11
dovete votare tutti!!!!!!!!!!!!!
tutti dovete votare!! siamo in 12 partecipiamo attivamente al forum, abbiamo un sito tutto per noi! possiamo migliorarci sempre chi ha un idea nuova o non gli piace qualche regola vecchia la propone nel forum ed essa verrà votata.. DA TUTTI!!! buon fantacalcio dal campione..
Holland Starza- Messaggi : 239
Data di iscrizione : 04.09.09
Votazione
Pure per me devono restare invariate
REAL TREBBI FC- Messaggi : 147
Aggiornamento votazione.
REAL TREBBI FC ha scritto:Pure per me devono restare invariate
Aggiornamento: 5 contrari - 3 favorevoli.
Sono Stefano e volevo precisare...
Sono l'ultimo arrivato quindi non conosco affatto i vostri modi di giocare e le vostre consuetudini, ma se permettete, in merito alla questione del premio settimanale vorrei aggiungere una riflessione. Secondo il mio modesto parere il +3 in casa dovrebbe non essere conteggiato in tale classifica, per il semplice motivo che siccome si sta parlando della squadra che ha fatto più punti e che i punti si determinano dalle prestazioni dell'11 titolare, per dare VERAMENTE LA POSSIBILITA' A TUTTI bisogna eliminare dal conteggio questo bonus aggiuntivo.
Se invece si rimane tale incongruenza, le squadre che giocano fuori casa partiranno sempre svantaggiate al contrario di chi parte in casa NELL'AMBITO DELLE STESSA GIORNATA. Poi è ovvio che la giornata successiva le cose si ribaltano, ma rimane il fatto che rimarranno sempre 6 squadre che hanno una maggiore percentuale di arrivare al punteggio massimo e questo francamente lo trovo ingiusto. Il discorso "è uguale per tutti domenica a te la prossima a me" lo trovo francamente una presa per i fondelli, la parità dovrebbe essere garantita nella stessa domenica e per tutte le domeniche del torneo.
Se invece si rimane tale incongruenza, le squadre che giocano fuori casa partiranno sempre svantaggiate al contrario di chi parte in casa NELL'AMBITO DELLE STESSA GIORNATA. Poi è ovvio che la giornata successiva le cose si ribaltano, ma rimane il fatto che rimarranno sempre 6 squadre che hanno una maggiore percentuale di arrivare al punteggio massimo e questo francamente lo trovo ingiusto. Il discorso "è uguale per tutti domenica a te la prossima a me" lo trovo francamente una presa per i fondelli, la parità dovrebbe essere garantita nella stessa domenica e per tutte le domeniche del torneo.
quellidellanotte- Messaggi : 140
Data di iscrizione : 10.09.09
proposta votazione in merito a premio settimanale
Anche per me....... anzi, vi diró di piú mi associo alla maggioranza !
invincibili- Messaggi : 124
invincibili ha scritto:Anche per me....... anzi, vi diró di piú mi associo alla maggioranza !
Ma la maggioranza non c'e' ancora. Vuoi o no calcolare i 3 punti anche x il premio settimanale?
PER ME IL +3 DEVE RIMANERE
gladiatore- Messaggi : 143
Votazione chiusa
Rimaniamo col +3 per il calcolo del premio settimanale.
GS
GS
Pagina 1 di 1