fantacalciosps
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giudice sportivo...

+9
A-S insuperabili
invincibili
ALL BLACKS
albertiniadj
STELLA AZZURRA
REAL TREBBI FC
fantatrebbi
fazzurro
Admin
13 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Giudice sportivo... Empty Giudice sportivo...

Messaggio  Admin Dom Set 06, 2009 11:42 am

In questa sezione faremo i nostri reclami... sperando che il giudice sportivo accolga i tali e sia clemente nel comunicarci gli esiti.

i giudici sportivi sono stati riconfermati quelli dell'anno scorso

sig. Franco P. ed Ernesto B.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.05.09

https://fantacalciosps.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty giudice sportivo

Messaggio  fazzurro Lun Set 07, 2009 9:18 am

Accetto volentieri l'incarico a condizione che da parte vostra sia accettata ogni decisione che prenderemo sia nel bene che nel male di una fantasquadra.
Assicuro la massima imparzialità nel rispetto del regolamento.
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty regole peril reclamo

Messaggio  Admin Ven Set 11, 2009 12:15 pm

1. qualsiasi reclamo dovra’ pervenire entro il mercoledi’ subito successivo alla giornata di campionato in questione. il ricorso verra’ esaminato in seduta straordinaria ed il verdetto verra’ reso noto all’interessato entro la giornata di venerdi’ , due giorni dopo la presentazione del ricorso.
2. ad esaminare i vari ricorsi ci sara’ il giudice sportivo e gli organizzatori del fantacampionato s.p.s. il cui giudizio sara’ insindacabile. si prega pertanto tutti i partecipanti ad avere un atteggiamento riguardoso nei confronti di tale organo giudicante.
3. il presente regolamento verra’ consegnato a tutti i partecipanti al fantacalcio s.p.s potra’ essere integrato ma mai modificato nella sostanza e dovra’ essere accettato con firma da tutti i partecipanti all’inizio del fantacampionato.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.05.09

https://fantacalciosps.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty COMUNICATO UFFICIALE 2^ GIORNATA

Messaggio  fazzurro Lun Set 21, 2009 9:38 am

PREMESSA OGNI 3 AMMONIZIONI SCATTERA' 1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA GENERALE (INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO)

Provvedimenti a carico di QUELLI DELLA NOTTE:
AMMONIZIONE PER MODIFICA MESSAGGIO CALCIOMERCATO INVIATO VENERDI' 18/09/09 ALLE ORE 22:14 DOVEVATE INVIARNE UNO NUOVO.
RICHIAMO AD INVIARE LA FORMAZIONE PER IL PROSSIMO TURNO PER NON INCORRERE IN SANZIONI ( SCONFITTA 3-0 A TAVOLINO).
RICHIAMO AD INVIARE LA FORMAZIONE SEGUENDO LO SCHEMA SOTTO RIPORTATO

portiere ANDUJAR CATANIA
difensore FREY N. CHIEVO
difensore JUAN ROMA
difensore ZUNIGA NAPOLI
centrocampista BIABIANY PARMA
centrocampista MARIGA PARMA
centrocampista ABATE MILAN
centrocampista ZANETTI C. FIORENTINA
attaccante MILITO INTER
attaccante DI NATALE UDINESE
attaccante FLORO FLORES UDINESE
PANCHINA
portiere CAMPAGNOLO CATANIA
difensore FELIPE UDINESE
difensore CAPUANO CATANIA
centrocampista LEDESMA P. CATANIA
centrocampista PADOIN ATALANTA
attaccante BALOTELLI INTER
attaccante PALACIO GENOA


Provvedimenti a carico di STELLA AZZURRA:
RICHIAMO AD INVIARE LA FORMAZIONE SEGUENDO LO SCHEMA SOTTO RIPORTATO (FAI ATTENZIONE SI GIOCA CON 11 TITOLARI)
portiere ANDUJAR CATANIA
difensore FREY N. CHIEVO
difensore JUAN ROMA
difensore ZUNIGA NAPOLI
centrocampista BIABIANY PARMA
centrocampista MARIGA PARMA
centrocampista ABATE MILAN
centrocampista ZANETTI C. FIORENTINA
attaccante MILITO INTER
attaccante DI NATALE UDINESE
attaccante FLORO FLORES UDINESE
PANCHINA
portiere CAMPAGNOLO CATANIA
difensore FELIPE UDINESE
difensore CAPUANO CATANIA
centrocampista LEDESMA P. CATANIA
centrocampista PADOIN ATALANTA
attaccante BALOTELLI INTER
attaccante PALACIO GENOA

Provvedimenti a carico di FANTATREBBI:
RICHIAMO AD INVIARE LA FORMAZIONE COMPLETA (FAI ATTENZIONE SI GIOCA CON 11 TITOLARI) PER QUESTA VOLTA ACCETTIAMO LE SCUSE MA FACCIAMO ATTENZIONE CONTROLLIAMO BENE PRIMA DI INVIARE LA FORMAZIONE

Provvedimenti a carico di ALBERTINIA DJ:
RICHIAMO AD INVIARE LA FORMAZIONE SEGUENDO LO SCHEMA SOTTO RIPORTATO
portiere ANDUJAR CATANIA
difensore FREY N. CHIEVO
difensore JUAN ROMA
difensore ZUNIGA NAPOLI
centrocampista BIABIANY PARMA
centrocampista MARIGA PARMA
centrocampista ABATE MILAN
centrocampista ZANETTI C. FIORENTINA
attaccante MILITO INTER
attaccante DI NATALE UDINESE
attaccante FLORO FLORES UDINESE
PANCHINA
portiere CAMPAGNOLO CATANIA
difensore FELIPE UDINESE
difensore CAPUANO CATANIA
centrocampista LEDESMA P. CATANIA
centrocampista PADOIN ATALANTA
attaccante BALOTELLI INTER
attaccante PALACIO GENOA

PER TUTTI DAL PROSSIMO TURNO SCATTERA' L'AMMONIZIONE PER CHI NON SEGUIRA' LO SCHEMA DI INVIO FORMAZIONE
[list=1][*][list][*]
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty COMUNICATO UFFICIALE 3^ GIORNATA

Messaggio  fazzurro Gio Set 24, 2009 10:08 am

Provvedimenti a carico di ALBERTINIA DJ:
AMMONIZIONE PER INVIO NON CORRETTO DELLA FORMAZIONE SEGUIRE LO SCHEMA : PORTIERE (SCRIVI TUTTA LA PAROLA) NOME SQUADRA, DIFENSORE (SCRIVI TUTTA LA PAROLA) NOME SQUADRA, CENTROCAMPISTA (SCRIVI TUTTA LA PAROLA) NOME SQUADRA, ATTACCANTE (SCRIVI TUTTA LA PAROLA) NOME SQUADRA. ANCHE DOPO RICHIAMO UFFICIALE.
NON PER ESSERE PIGNOLI MA CI SIAMO DATI UNA REGOLA RISPETTIAMOLA TUTTI


Provvedimenti a carico di STELLA AZZURRA:
AMMONIZIONE PER INVIO NON CORRETTO DELLA FORMAZIONE SEGUIRE LO SCHEMA : PORTIERE (SCRIVI TUTTA LA PAROLA) NOME SQUADRA, DIFENSORE (SCRIVI TUTTA LA PAROLA) NOME SQUADRA, CENTROCAMPISTA (SCRIVI TUTTA LA PAROLA) NOME SQUADRA, ATTACCANTE (SCRIVI TUTTA LA PAROLA) NOME SQUADRA. ANCHE DOPO RICHIAMO UFFICIALE.
NON PER ESSERE PIGNOLI MA CI SIAMO DATI UNA REGOLA RISPETTIAMOLA TUTTI.


Provvedimenti a carico di REAL TREBBI:
RICHIAMO AD INVIARE LA FORMAZIONE PER IL PROSSIMO TURNO PER NON INCORRERE IN SANZIONI ( SCONFITTA 3-0 A TAVOLINO).

Provvedimenti a carico di FANTATREBBI:
RICHIAMO AD INVIARE LA FORMAZIONE PER IL PROSSIMO TURNO PER NON INCORRERE IN SANZIONI ( SCONFITTA 3-0 A TAVOLINO).

SI RACCOMANDA TUTTI I FANTALLENATORI AD INVIARE LA FORMAZIONE SEMPRE E SOLO NEL TOPIC FORMAZIONI SEMPRE A SEGUIRE E NON APRIRNE UNO NUOVO COME E' CAPITATO IN QUESTA GIORNATA, COSI' EVITIAMO DI FARE CONFUSIONE.
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty PARTITA STELLA AZZURRA FANTATREBBI 2^ GIORNATA

Messaggio  fazzurro Ven Set 25, 2009 9:53 pm

I GIUDICI SPORTIVI DOPO ATTENTA VERIFICA DELLA FORMAZIONE INVIATA DA STELLA AZZURRA, SI RISERVANO DI OMOLOGARE IL RISULTATO DELLA GARA IN ATTESA DI ULTERIORI VERIFICHE.
FARA' SEGUITO ULTERIORE COMUNICATO
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty FORMAZIONI INCOMPLETE

Messaggio  fazzurro Ven Set 25, 2009 10:14 pm

I GIUDICI SPORTIVI HANNO DECISO QUANTO SEGUE:
DALLA PROSSIMA GARA CHI MANDERA' LA FORMAZIONE INCOMPLETA NON AVRA' DIRITTO ALLA SOSTITUZIONE DEL/DEI GIOCATORE/I CHE MANCANO.
SI RICORDA CHE SI GIOCA CON 11 TITOLARI (I MODULI DI GIOCO CONSENTITI SARANNO:
3-4-3 3-5-2 4-5-1 4-4-2 4-3-3 5-4-1 5-3-2)
E 7 RISERVE DI CUI 1 PORTIERE, 2 DIFENSORI, 2 CENTROCAMPISTI, 2 ATTACCANTI.
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty RECLAMO 2°GIORNATA

Messaggio  fantatrebbi Ven Set 25, 2009 11:51 pm

Se esistono le regole di formazione non vedo perche' devono essere applicati dalle prossime gare le regole sono regole e in questo caso non sono state rispettate in quanto la societa' aveva 10 giocatori nella rosa titolare e 8 nelle riserve .Nel mio caso mi avete ammonito. Ma io ho corretto la formazione mandandola correttamente anche se fuori orario proprio per riparare il mio errore.quindi chiedo il rispetto delle regole.
Mi dispiace per la stella azzurra ma le regole debbono essere rispettate.BUON FANTA CALCIO IN REGOLA ..............
fantatrebbi
fantatrebbi

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 02.09.09
Età : 57
Località : castello di cisterna

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty partita FANTATREBBI STELLA AZZURRA

Messaggio  Admin Sab Set 26, 2009 2:18 pm

essendo imparziale e siccome stiamo facendo un gioco nella trasparenza più assoluta, io mi permetto di dichiarare che il calciatore mancante nella formazione di STELLA AZZURRA è morimoto del catania , in quanto il giorno successivo parlandogli di persona lo avevo rimproverato di non aver messo pellissier come titolare assoluto, ma lui mi ha risposto che dalle sue informazione nelle probabili formazioni a pellissier non lo davano per certo in quanto la partita precedente si era infortunato la caviglia.
QUINDI RIPETO ANCORA UNA VOLTA IO NON HO ALCUN INTERESSE NE PER FANTATREBBI NE PER STELLA AZZURRA, E PER DOVER DI CRONACA MI PERMETTO DI INTERVENIRE ATTESTANDO CHE L'UNDICESIMO CALCIATORE DI QUELLA FORMAZIONE E' MORIMOTO.

in caso non fosse gradito il mio inervento in merito ha tutto il dovere di contestare, o come confido in Fabio di confermareil tutto e chiarire l'equivoco che spero non capiti più.

BUON CORRETTO FANTACALCIO A TUTTI.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.05.09

https://fantacalciosps.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty per essere chiaro.

Messaggio  REAL TREBBI FC Sab Set 26, 2009 3:31 pm

il regolamento del nostro fantacalcio alla seconda pagina paragrafo 13 dice (errori nell'invio della formazione sono sempre a carico del trasmittente).Quindi non capisco il conteggio fatti dai giudici in base a quale modulo calcististico e' stato fatto perche' il calciatore mancante potrebbe essere difensore - centrocampista o attaccante in base al modulo di gioco scelto in questo caso inpossibile da decifrare quindi si evince che la formazione e' incompleta e si dovrebbe giocare a un calciatore mancante. queste dovrebbero essere le regole e non si dovrebbero cambiare.Nel mio caso non e' pignoleria QUESTO E' PER RISPONDERE A NICOLA.. MA C'E' VOLUTO UN MIO INTERVENTO DOPO AVER PERSO LA PARTITA INGIUSTAMENTE PER ARRIVARE ALLA VERITA'. QUESTA COSA MI DA FASTIDIO IN QUANTO IL MIO SILENZIO MI HA FATTO PERDERE INGIUSTAMENTE UNA GARA VINTA PER ERRORE..VEDI.. (MORIMOTO)..DI PIU' PERSONE . ORA FATE COME VOLETE E COMUNQUE E SEMPRE BUONFANTACALCIO E PENSATE CHE QUESTO E' SOLO UN GIOCO........MA LE REGOLE SONO REGOLE E IN QUESTO CASO VANNO APPLICATE PER IL RISPETTO DI TUTTI I PARTECIPANTI CIAO A TUTTI...
REAL TREBBI FC
REAL TREBBI FC

Messaggi : 147
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 55
Località : castello di cisterna

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty la motivazionee' di fantatrebbi

Messaggio  fantatrebbi Sab Set 26, 2009 3:33 pm

ero collegato con real trebbi fc. non avevo linea.ciao
fantatrebbi
fantatrebbi

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 02.09.09
Età : 57
Località : castello di cisterna

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty Re: Giudice sportivo...

Messaggio  Admin Dom Set 27, 2009 1:20 pm

comunque il mio intervento in merito alla questione fantarebbi stellazzurra, era solo per fare chiarezza in merito al dubbio del calciatore mancante, ma non per influire sulle decisioni del giudice sportivo , in quanto non rientra nelle mie intenzioni, ma era solo per partecipare in modo amichevole alla questione che spero si risolva quando prima applicando il regolamento accettato da tutti...
di nuovo buon fantacalcio a tutti...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.05.09

https://fantacalciosps.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty questione partita stella azzurra fanta trebi

Messaggio  STELLA AZZURRA Dom Set 27, 2009 7:20 pm

si morimoto e 11 calciatore buon fantacalcio
STELLA AZZURRA
STELLA AZZURRA

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty RECLAMO 2^ GIORNATA STELLA AZZURRA FANTATREBBI

Messaggio  fazzurro Dom Set 27, 2009 7:45 pm

I GIUDICI SPORTIVI IN MERITO ALLA PARTITA IN OGGETTO DELIBERANO QUANTO SEGUE:
PREMESSO CHE OGNI ERRORE E' STATO FATTO IN BUONA FEDE E NON PER FAVORIRE QUALCHE FANTASQUADRA.
UFFICIALIZZANO IL RISULTATO DELLA PARTITA STELLA AZZURRA 1 (PUNTI 68,5) FANTATREBBI 2 (PUNTI 75).
VISTO L'INVIO DELLA FORMAZIONE DI STELLA AZZURRA VENGONO CONTEGGIATI SOLO 10 TITOLARI.
NEL REGOLAMENTO E' SCRITTO AL PARAGRAFO:
13. ERRORI NELL’INVIO DELLA FORMAZIONE: SONO SEMPRE A CARICO DEL
TRASMITTENTE.
SCUSANDOCI PER L'ERRORE COMMESSO VI AUGURIAMO UN FANTACALCIO ALL'INSEGNA DELLA SERENITA' E TRASPARENZA.
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty Egregio Giudice Sportivo...

Messaggio  albertiniadj Lun Set 28, 2009 8:51 am

Visto...che è diventato più buono...non è che può revocarmi l'ingiusta ammonizione????

Dif è per forza DIFENSORE e Port è per forza PORTIERE. ;-)))))

Albertiniadj in veste di avvocato difensore...
albertiniadj
albertiniadj

Messaggi : 189
Data di iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty Ricorso Albertinia DJ

Messaggio  fazzurro Lun Set 28, 2009 10:06 am

i giudici sportivi riggettano il ricorso della fantasquadra Albertinia DJ per motivazioni non valide.
Richiamano la formazione Albertinia DJ a richiamare nell'organigramma il DG perchè lui almeno sapeva gli orari del calciomercato.

9. IL CALCIOMERCATO DI RIPARAZIONE (MASSIMO 15 CAMBI) E’ APERTO DALLE ORE 18:00 DEL LUNEDI' FINO ALLE ORE 24:00 DEL VENERDI' QUANDO LE PARTITE SONO IL SABATO E LA DOMENICA, QUANDO C'E' IL TURNO INFRASETTIMANALE DALLE 18:00 DEL LUNEDI' ALLE 24:00 DEL MARTEDI' E DALLE 18:00 DEL GIOVEDI' ALLE 24:00 DEL VENERDI'..
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty Nuovo ricorso!!

Messaggio  albertiniadj Lun Set 28, 2009 11:55 am

Beh, a Castello di Cisterna zona Trav Arosto internet non è ancora arrivato.... quindi
egregio giudice sportivo...la prego di accettare i miei CAMBI formazione!!
Qui a LAVORO...posso usare internet!! Capisca a me!!!

P.s.: per la nomina del nuovo DG aspetto di vedere il nuovo DG del Napoli..in modo da
poter scegliere per bene!!! ;-)

P.p.s.: sia meno fiscale..... Port = PORT..IERE, Dif = DIF..ENSORE, Att = ATT...ACCANTE!
Non era difficile capirlo...... ahahahahah!!!! ;-))
albertiniadj
albertiniadj

Messaggi : 189
Data di iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty ALL BLACKS

Messaggio  ALL BLACKS Lun Set 28, 2009 12:12 pm

ALBERTINIA SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



MI FAI AMMAZZARE DALLE RISATE.......
ALL BLACKS
ALL BLACKS

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty Grazie ALL Blacks

Messaggio  albertiniadj Lun Set 28, 2009 1:55 pm

Da oggi... cercherò di essere collegato 8 ore su 24 al sito FANTACALCIOSPS.............................
.....chiederò all'Ufficio del Personale della mia Azienda la possibilità di collegarmi
al sito costantemente, in modo da poter verificare tutte le comunicazioni
dell'Illustrissimo e Apprezzatissimo e Pregiatissimo Giudice Sportivo! ;-))

P.s.: me la togliete st'ammonizione o no???
stai attento che possono passare a due le ammonizioni!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di fazzurro il Lun Set 28, 2009 6:27 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : AMMONIZIONE CONFERMATA)
albertiniadj
albertiniadj

Messaggi : 189
Data di iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty INTEGRAZIONE REGOLAMENTO

Messaggio  fazzurro Lun Set 28, 2009 10:16 pm

IN RIFERIMENTO AL PARAGRAFO
9. IL CALCIOMERCATO DI RIPARAZIONE (MASSIMO 15 CAMBI) E’ APERTO DALLE ORE 18:00 DEL LUNEDI' FINO ALLE ORE 24:00 DEL VENERDI' QUANDO LE PARTITE SONO IL SABATO E LA DOMENICA, QUANDO C'E' IL TURNO INFRASETTIMANALE DALLE 18:00 DEL LUNEDI' ALLE 24:00 DEL MARTEDI' E DALLE 18:00 DEL GIOVEDI' ALLE 24:00 DEL VENERDI'..
SI INVITANO TUTTI I FANTACLUB A VERIFICARE CHE LE QUTE DEI GIOCATORI DA VENDERE O ACQUISTARE SIANO STATE AGGIORNATE (ANCHE SE INVIATE NEGLI ORARI STABILITI) SE NO SIAMO COSTRETTI A NON ACCETTAREI I CAMBI.
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty COMUNICATO UFFICIALE 4^ GIORNATA

Messaggio  fazzurro Lun Set 28, 2009 10:30 pm

PREMESSA:
L’ESSERE STATI TOLLERANTI IN ALCUNE SITUAZIONI, PER NON ESSERE TROPPO PIGNOLI, E’ STATO MALE INTERPRETATO. ONDE EVITARE INCOMPRENSIONI SULLE DECISIONI DEI GIUDICI IL REGOLAMENTO VERRA’APPLICATO ALLA LETTERA.

Provvedimenti a carico di FANTATREBBI
1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA GENERALE PER RITARDO INVIO FORMAZIONE (RIFERIMENTO 2^ GIORNATA)
Provvedimenti a carico di INVINCIBILI
1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA GENERALE PER RITARDO INVIO FORMAZIONE (RIFERIMENTO 4^ GIORNATA)
PIU' AMMONIZIONE PER INVIO FORMAZIONE NON CORRETTA (SEGUIRE LO SCHEMA)

ruolo nome Squadra
Portiere
Difensore.......e così a seguire
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty Per tutti i partecipanti del fantacalcio.

Messaggio  fantatrebbi Mar Set 29, 2009 10:59 pm

Mi scuso se vi ho svegliato I SIG. GIUDICI la prossima volta cerchero di fare meno rumore !!!! vedo che si sono risentiti per il mio giusto reclamo.Si vede dalle loro spiegazioni (pignoleria) e insinuazioni su presunti favoritismi da me mai evidenziati. Nel ricordare che la mia partecipazione e' fatta solo per DIVERTIMENTO E RIPETO DIVERTIMENTO chi vuole capire capisce.Ribadisco la mia piena disponibilita' nel giocare.E non permetto a nessuno di insunuare che io non abbia fiducia nei sig.giudici (come da loro piu' volte rimarcato nelle spiegazioni).Vi ricordo che le motivazioni giuste(SULL'INVIO ESATTE DELLA FORMAZIONE) sono arrivate solo dopo il mio ricorso e non prima del vostro conteggio.Quindi non era il caso di tornare indietro di due giornate per punirmi mi dispiace per gli invincibili !!!! QUESTA AZIONE LA PRENDO PER BUONA MA NON RIESCO A CAPIRE IL PERCHE'!!!!!
fantatrebbi
fantatrebbi

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 02.09.09
Età : 57
Località : castello di cisterna

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty penalizzazione 4 giornata

Messaggio  invincibili Mar Ott 06, 2009 7:45 pm

caro giudice sportivo il punto di penalizzazione x mancato schema formazione e indiscutibile ma per il punto x ritardo formazione ho da dire che la linea telefonica mi e stata pervenuta solo una settimana fa quindi fino alla 4 giornata di campionato ho dovuto arrangiarmi con la chiavetta e fino a qui tutto a posto il problema e che rimanendo la chiavetta a casa la mia dolce figlia mi ha scaricato il credito e di conseguenza non ho potuto essere puntuale come mio solito all'appuntamento con la formazione
spero che prenda in atto cio che le ho scritto e che abbia il buon senso di annullare un solo punto e non due...distinti saluti team manager della societa invincibili
invincibili
invincibili

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 08.09.09
Località : Pomigliano D'Arco

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty ai sig. giudici

Messaggio  fantatrebbi Mar Ott 06, 2009 9:52 pm

Potreste rivedere i voti avete mancato di mettermi un calciatore (zaccardo voto 5,5) al posto di oddo che non ha giocato. che sommato ai miei 69,5 fanno 75 i goal diventano 2.e per conseguenza ho vinto anche il montepremi settimanale come miglior punteggio. Grazie Question Question
fantatrebbi
fantatrebbi

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 02.09.09
Età : 57
Località : castello di cisterna

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty Comunicato ufficiale 5^ giornata

Messaggio  fazzurro Gio Ott 08, 2009 8:55 am

PREMESSA:
SI INVITANO TUTTI I PARTECIPANTI AL FANTACAMPIONATO A VERIFICARE I VOTI E I RISULTATI DELLA PROPRIA SQUADRA IMMESSI SUL SITO (QUALCHE DIMENTICANZA PUO' SEMPRE CAPITARE). FATE COME FANTATREBBI IN CASO DI QUALCHE INESATTEZZA COMUNICATELO FAREMO LA VERIFICA E METTEREMO TUTTO A POSTO.

Ricorso INVINCIBILI:
IL RICORSO VIENE RESPINTO PERCHE' NON ESATTO QUELLO CHE SCRIVI, TU HAI 1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE (NON 2) PER INVIO FORMAZIONE IN RITARDO (COME DA REGOLAMENTO) E 1 AMMONIZIONE PER INVIO FORMAZIONE NON CORRETTA (COME DA REGOLAMENTO).
Ricorso FANTATREBBI:
IL RICORSO VIENE ACCOLTO PERCHE' EFFETTIVAMENTE NEI CONTEGGI ABBIAMO DIMENTICATO IL GIOCATORE ZACCARDO PERTANTO IL RISULTATO DELLA GARA FANTATREBBI GLADIATORI E' 2-0 (NON 1-0).
IL MIGLIOR PUNTEGGIO DI GIORNATA E' DI FANTATREBBI CON 75 PUNTI

CI SCUSIAMO CON LE SOCIETA' INTERESSATE E INVITIAMO TUTTI A COLLABORARE PER IL CORRETTO SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO, COMUNICANDOCI QUALCHE EVENTUALE INESATTEZZA, VI AUGURIAMO BUON FANTACALCIO.
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... Empty Re: Giudice sportivo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.