fantacalciosps
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giudice sportivo...

+9
A-S insuperabili
invincibili
ALL BLACKS
albertiniadj
STELLA AZZURRA
REAL TREBBI FC
fantatrebbi
fazzurro
Admin
13 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Re: Giudice sportivo...

Messaggio  Holland Starza Gio Set 15, 2011 3:50 pm

per me valgono i cambi dopo le nove! quelli prima sono stai editati troppe volte e non hanno neanche l'orario di riferimento quindi nn li considero propio! cmq è una mia opinione e credo che sia giusto cosi, nn abbiamo mai acquistato calciatori con l'edit!! C' Vò ò POST DI ACQUISTO CON L'ORARIO BEN CHIAROOO!!!!!!!!!!!!
Holland Starza
Holland Starza

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Chiarimento e ... riflessione.

Messaggio  albertiniadj Gio Set 15, 2011 5:29 pm

Cari ex Giudici, vi ringrazio per il parere che mi avete fornito.. ma affrontiamo un
argomento per volta.

1) Armero/AllBlacks/AquilaRossa:

Sto tentando di farvi capire che il regolamento non si tramanda per via orale, ma
si scrive nero su bianco.
Forse non era mai capitato in passato che si modificasse il post con Edit per l'acquisto
di un calciatore, fatto sta che non è espressamente vietato.
Proprio in quei concitati minuti (in cui Lavezzi colpiva anche la traversa), stavo seguendo
lo svolgimento dell'asta e avevo notato la sequenza di operazioni raccontata da All Blacks.
Detto questo non ho fatto altro che confermarla.
AquilaRossa sa bene che quelle statistiche si riferiscono all'orario di apertura del
post non all'orario di modifica.
Confermo che per me Armero va ad All Blacks, salvo la volontà di tutti noi di inserire
a regolamento (nero su bianco) la obbligatorietà (da lunedì prossimo) di effettuare
acquisti con nuovi post e non con modifiche via Edit.

2) Argomento Real Trebbi:

Ripeto la mia opinione espressa nella Sezione Giudice Sportivo al termine dell'asta.

Se il compito del Giudice è quello di essere imparziale, io sto cercando di esserlo a tutela
di tutti i fantallenatori.
Non credo sia corretto spendere oltre il necessario e poi rendersi conto di non avere i
crediti sufficienti a completare la rosa degli attaccanti.
A lui è stata data la possibilità aposteriori, di fare quello che avrebbe dovuto fare
giovedì notte alle 23.50.
Non credo che in quella sede avrebbe potuto vendere Sorrentino e prendere Barreto.

Avrebbe però, in seconda battuta, potuto vendere Brienza (evito di citare Cavani e Lavezzi)
e prenderne due oppure rimanere con un attaccante in meno (tanto ormai l'errore era stato
fatto).
Per me è chiaro così.

Se poi, a vostro avviso, sto interpretando male il ruolo di Giudice imparziale... fatevi
avanti... ve lo cedo volentieri.

Con affetto
AlbertiniaDj
albertiniadj
albertiniadj

Messaggi : 189
Data di iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Papocchio..

Messaggio  fazzurro Gio Set 15, 2011 6:39 pm

Caro sig. Giudice mi permetto di essere solidale con lei (non è semplice accontentare tutti).
Come Giudice sportivo si deve attenere al regolamento.
Sono daccordo con lei in riferimento ai cambi di Real Trebbi deve vendere 1 attaccante e comprarne 2 come siamo rimasti la sera dell'asta.
In riferimento ad Armero esiste già un precedente l'anno scorso Aquila Rossa ed Invincibili ebbero la partita persa entrambi e la cessione del calciatore (Buffon) respinta per presunti accordi.
Quindi visto come lei a precisato Armero è stato venduto alle ore 21.00 da Quelli della Notte ed acquistato da All Blacks con un pos editato di cui non vedo traccia. Bisognava invece QUOTARE in modo da rendere visibile il messaggio in successione e con l'orario, (sicuramente lei avrà accettato il cambio in buona fede, ma doveva segnalare ad All Blacks di riscrivere il calciomercato di nuovo. Spieghi ora come fanno gli alti fantallenatori a verificare il calciomercato alle ore 21.02.
Siccome io sono malpensante: per me si sono messi daccordo già dal pomeriggio visto che era stato già venduto ed acquistato dalle stesse persone nel pomeriggio con variazione di pochi minuti.
Siccome è buona regola lasciare traccia e orari per formazione ed acquisti in quanto regolamentati da orario si prega di non editate mai ma riscrivere il calciomercato o la formazione oppure come ho scritto sopra QUOTARE.
Mi scusi se mi sono dilungato, le auguro buon lavoro e prenda sempre le decisioni corrette tanto le polemiche ci saranno sempre.
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Io non gioco più!!!!!!!

Messaggio  ALL BLACKS Gio Set 15, 2011 7:24 pm

Se mi fate perdere armero non gioco più!!!!!
La traccia c'era ma in buona fede il giudice da voi scelto ha accettato il cambio
Giusto x.... : se non faccio il cambio armero Alvarez non ho i fantamilioni disponibili x il secondo Calciomercato pubblicato!!!!! Quindi tutto quello Ke dite è un controsenso
ALL BLACKS
ALL BLACKS

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty CALCIOMERCATO

Messaggio  fantatrebbi Gio Set 15, 2011 10:20 pm

CARI FANTALLENATORI SECONDO ME SIAMO GIA' NEL PALLONE ED E' GIUSTO CALMARCI UN PO'. ANCHE IO PARTECIPO A QUESTA DISCUSSIONE, ANCHE NN AVENDO FATTO NESSUN CAMBIO MA PER ESSERE PARTECIPE E GIUSTO E NN ESSERE PRESO PER IL CULO COME GIA' FATTO IN SERATA DELL'ASTA.SE NN RICORDO MALE E' STATA DETTA CHE I CAMBI DEI GIOCATORI MANCANTI ALLE DUE SQUADRE POTEVANO ESSERE TOTALI E NN DEL SINGOLI ATTACCANTI QUINDI E' INUTILE CHE ORA SIETE TT PROFESSORI O GIUDICI IL GIUDICE CARO ALBERTO MI SEMBRA UN BURATTINO E NN E' GIUSTO CHE LO MANOVRANO UN PO' TT QUINDI SI PRENDA UNA DECISIONE ORA CHE SIAMO ALL'INIZIO O FA' LUI IL GIUDICE O SI ANNULLA TT .PERCHE' GIA' E' STATA FATTA UNA INGIUSTIZIA ALL MOMENTO DELL'ASTA QUINDI NN CONTINUIAMO IN QUESTO VERSO SE NO IO SARO' IL PRIMO AD ABBANDONARE IL GIOCO E RIPETO IL GIOCO ORA PREGO DI FARE CHIAREZZA ENTRO DOMANI PERCHE' IO COME FANTATREBBI SABATO NN MANDERO' FORMAZIONE E ABBANDONERO' IL GIOCO PERCHE' PENALIZZATO GIA' IN ASTA ENN PER UNA VOLTA VEDI MILITO E POI TOTTI COMPRATO E NN SEGNATO SE NN DETTO DOPO .QUINDI A TT I FANTALLENATORI O I CAMBI VENGONO ACCETTATI TT OPPURE IO MI RITIRERO .GRAZIE E SPERO DI CONTUNUARE SE NO TROVATE UN SOSTITUTO .....CIAO A TT
fantatrebbi
fantatrebbi

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 02.09.09
Età : 57
Località : castello di cisterna

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Fate vobis..

Messaggio  albertiniadj Ven Set 16, 2011 7:28 am

Ciao Giovanni/Mario, mi spiace vedervi scrivere certe cose.

1) A distanza di 8 ore dall'asta (nella sezione Giudice Sportivo) avevo già postato le decisioni della serata prima.

Ora dopo 8 giorni vi meravigliate e contestate....dicendo che ricordate diversamente??

Tra l'altro, anche nella sezione Calciomercato, vi avevo invitato a leggere e commentare l'opportunità concessa
a Real Trebbi e Invincibili di completare la rosa attaccanti.

Scusatemi, ma a che serviva dare loro una settimana di tempo per completare la rosa? ..bastava in quella sede
fargli vendere Sorrentino e prendere chiunque altro attaccante.. e levavamo ogni questione di mezzo.

L'intento era, invece, quello di fargli maneggiare gli attaccanti a basso prezzo per recuperare crediti e
quindi l'attaccante mancante.

Tra l'altro Invincibili ha rispettato in pieno la regola e con i crediti a disposizione lo ha comprato.

Se proprio vogliamo, lo stesso Real Trebbi potrebbe (coi 4 crediti rimanenti) comprare Muriel (ceduto da QDN) o Uribe
(ceduto da AllBlacks) e completare la rosa attaccanti "senza fare polemiche" trasversali.... e poi successivamente
scambiare Muriel/Barreto ad esempio.
Ma forse anzichè "giocare" e stare attenti alle manovre di mercato... si preferisce vedere complotti... o sotterfugi.

2) Sulla questione All Blacks penso che non ci sia nulla da dire, in quanto in 2 minuti dalle 9.00 alle 9.02
ho seguito tutti i cambi e preso le mie decisioni. Quindi non vedo nè burattini nè despoti.
Di sicuro dalla prossima settimana i giocatori ceduti saranno acquistabili dalle 21.00 del giorno dopo.

A Fantatrebbi dico questo è un GIOCO tra amici....e come tale non dovrebbero essere consentite furbate a nessuno.

Ora, fateci sapere voi... ALL BLACKS e FANTATREBBI... continuate o no?
Noi, o almeno io, vorrei che voi faceste parte del nostro gruppo come negli ultimi due anni all'insegna del divertimento
e degli sfottò....tanto poi vince sempre Aquila Rossa (più culo che classe) !!!! ;-))

Attendo le vostre formazioni!!!
Con stima.

AlbertiniaDj
albertiniadj
albertiniadj

Messaggi : 189
Data di iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Se non perdo armero senza dubbio

Messaggio  ALL BLACKS Ven Set 16, 2011 10:08 am

Certo il mio volere è di continuare.
Per quanto riguarda il problema di real trebbi ank'io ricordo ke doveva operare solo sugli attaccanti poiché il problema era sorto in asta.
ALL BLACKS
ALL BLACKS

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty boooooooooooooo

Messaggio  REAL MANCINO Ven Set 16, 2011 1:22 pm

stat facen nu burdell i bimbi sono piu ragionevoli quindi per me fate voi boooooooooooo
REAL MANCINO
REAL MANCINO

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 06.09.11
Età : 53
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty muort

Messaggio  REAL MANCINO Ven Set 16, 2011 1:24 pm

ALL BLACKS ha scritto:Se mi fate perdere armero non gioco più!!!!!
La traccia c'era ma in buona fede il giudice da voi scelto ha accettato il cambio
Giusto x.... : se non faccio il cambio armero Alvarez non ho i fantamilioni disponibili x il secondo Calciomercato pubblicato!!!!! Quindi tutto quello Ke dite è un controsenso


TIEN 25 MUORT ,..... MA COSA PENSI KE ARMERO TI SALVA RICORDA ARMERO NON E DIO................. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
REAL MANCINO
REAL MANCINO

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 06.09.11
Età : 53
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty PROPOSTA

Messaggio  REAL MANCINO Ven Set 16, 2011 1:28 pm

miei cari giudici vi propongo una bella cosa, sperando ke voi riflettete 5 minuti, ke ne dite di abolire tutti i cambi? ed il calcio mercato partira lunedi dopo aggiornate le quote?......... in piu e possibili modificare il regolamento? aggiungengo quando segue.

un calciatore venduto non puo essere aquistato prima delle 24 ore trascorse ,,,, bye bye
REAL MANCINO
REAL MANCINO

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 06.09.11
Età : 53
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty finiamola!

Messaggio  Holland Starza Ven Set 16, 2011 2:13 pm

mi permetto di intervenire di nuovo sulle 2 questioni, mi rivolgo a a Sabatino cambiati il calciatore come ha suggerito il giudice cosi terminiamo.
sulla questione Armero il discorso è differente, lo sapete solo alberto e antonio quel edit delle 9:02 noi altri vediamo un edit con 4 modifiche e senza l' ora indicata da voi, non metto in dubbio la vostra buona fede, ma nn è giusto nei confronti degli altri 10 fantallenatori. quello che mi sembra inverosimile è il fatto che tutti i post prima dell 9 erano stati annulati come facciamo a considerarli e a farne discussini inutili.. e capricci da bimbi... GUAGLIU CI DOBBBIAMO SOLO DIVERTIRE.. E BASTA POLEMICHE!!!!!!!!! AZZòòòòòòòòòòòò
voglio aggiungere che su queste questioni ogni decisione in merito sarò d'accordo con il giudice. senza obiezioni.
Holland Starza
Holland Starza

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Io non ho internet

Messaggio  ALL BLACKS Ven Set 16, 2011 7:26 pm

Il cambio di armero l'ho fatto dall'iphone perciò ho editato il post!!!
Il discorso di armero è solo una questione di principio io alle 21:02 ho comprato armero tutto qui
ALL BLACKS
ALL BLACKS

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Decisioni finali presenti e future

Messaggio  albertiniadj Ven Set 16, 2011 9:54 pm

Giudice e Vice Giudice, dopo un'ora di discussione, emanano il seguente comunicato:

- All Blacks acquista Armero.
Da lunedi prossimo sara' vietato modificare vecchi post di calciomercato col tasto
EDIT.
Sara' obbligatorio inserire nuovi post per effettuare cambi; in caso di errori di scrittura
o di calcolo si potra' successivamente correggerli utilizzando il tasto QUOTE.

- Un calciatore venduto potra' essere acquistato da un altro fantallenatore solo dopo
le 21.00 del giorno successivo e sempre entro gli orari e i giorni consentiti
dal regolamento.

- Si considera espletata regolarmente l'opportunita' concessa a Real Trebbi e Invincibili
di completare la rosa attaccanti. Per entrambi i movimenti relativi agli attaccanti non
saranno conteggiati per il raggiungimento del massimo numero di cambi consentiti.

Distinti Saluti
Albertinia (GS)
Fantatrebbi (ViceGS)
albertiniadj
albertiniadj

Messaggi : 189
Data di iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty reclamo .............conteggi gol fatti

Messaggio  REAL MANCINO Mar Nov 08, 2011 7:20 pm

vogliate controllare bene la mia classifica gool la quale risulta errata...... in classifica gool voi portate 12 reti fatte


ma facendo bene i calcoli a me risultano 13 ... in attesa di una vostra risposta vi auguro un buon fine settimana ^_^ Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Admin il Mer Nov 09, 2011 1:00 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Ok..c'era un errore sia sui gol subiti 13 e non 12 che sui gol subiti.)
REAL MANCINO
REAL MANCINO

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 06.09.11
Età : 53
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Re: Giudice sportivo...

Messaggio  gladiatore Lun Nov 28, 2011 11:14 pm

giudice nota bene che il punteggio di gladiatori non è 78,83 ma è 81,83 perchè il voto di mutu non è 10,54 ma è 13,54


Ultima modifica di Admin il Mar Nov 29, 2011 10:05 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Si....! OK.)
gladiatore
gladiatore

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty GOL

Messaggio  Holland Starza Lun Nov 28, 2011 11:28 pm

I MIEI GOL SONO 25 FATTI 13 SUBITI


Ultima modifica di Admin il Mar Nov 29, 2011 10:06 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Si... Ok. Ho aggiornato anche i gol fatti e subiti di gladiatore.)
Holland Starza
Holland Starza

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty INVINCIBILI

Messaggio  invincibili Ven Dic 02, 2011 5:23 pm

Sig. Giudice posso capire il motivo della non votazione della 12 ° giornata ?
Spero che non sia dovuto al ritardo perché quel primo posticipo cominció cmq in ritardo .


Ultima modifica di Admin il Sab Dic 03, 2011 10:10 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Purtroppo si, e' dovuto al ritardo. Stessa sorte tocco' a All Blacks qualche settimana fa.)
invincibili
invincibili

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 08.09.09
Località : Pomigliano D'Arco

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty attenzione con i gol

Messaggio  Holland Starza Lun Dic 26, 2011 11:04 pm

i miei gol fatti sono 34 e nn 35 stiamo un pò più attenti cari giudici


Ultima modifica di Admin il Ven Gen 06, 2012 12:46 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Ok..trovato errore all'undicesima giornata. La matematica non è un'opinione.)
Holland Starza
Holland Starza

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Votazioni Catania Roma

Messaggio  Admin Dom Gen 15, 2012 11:52 am

In merito ai voti di Catania-Roma, essendo già comunque stati pubblicati... si prenderanno normalmente in considerazione per la 18.a giornata.

Alberto
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 16.05.09

https://fantacalciosps.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Denuncia

Messaggio  fazzurro Sab Gen 21, 2012 2:29 pm

Egregio sig. Giudice Sportivo e suo Vice chiedo:
che il Vostro ufficio indagini indaghi su un tentativo di manipolazione della classifica del Fantacalcio Sps, mi riferisco in particolare a ciò che ho assistito.
Spiego quello che è accaduto caricando i risultati, classifica e voti sul sito mi accorgevo della errata posizione della fantasquadra Fazzurro in classifica (una posizione in meno) nei voti non è stato calcolato un assist ad un giocatore della fantarosa Fazzurro, alterandone il totale dei voti (non decisivo ai fini del risultato finale) meno male! Da fonti molto attendibili (dirigenti di una squadra con colori giallo/blu) ho appreso che è stata scommessa una grossa cifra in più punti scommesse on line sull' arrivo finale di Albertinia Dj davanti a Fazzurro. Denuncio questo tentativo da parte di persone molto vicine a questa fantasquadra dai colori giallo/blu di alterare la classifica con metodi non decretati dai risultati ottenuti sul campo e inoltre il tentativo di corrompere chi inserisce i risultati sul sito.
Non mi aspetto nessuna convocazione nella nazionale di fantacalcio (vedi caso Farina del Gubbio) ma che sia smascherata questa lobby che vuole manipolare il gioco più bello dopo il calcio facendo scommesse anche sul fantacalcio.
Resto a Vs. disposizione per ulteriori audizioni da parte dell'ufficio indagine.
Saluti dirigente Fazzurro
fazzurro
fazzurro

Messaggi : 315
Data di iscrizione : 28.08.09
Età : 58
Località : sant'anastasia

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Re: Giudice sportivo...

Messaggio  albertiniadj Sab Gen 21, 2012 8:45 pm

fazzurro ha scritto:Egregio sig. Giudice Sportivo e suo Vice chiedo:
che il Vostro ufficio indagini indaghi su un tentativo di manipolazione della classifica del Fantacalcio Sps, mi riferisco in particolare a ciò che ho assistito.
Spiego quello che è accaduto caricando i risultati, classifica e voti sul sito mi accorgevo della errata posizione della fantasquadra Fazzurro in classifica (una posizione in meno) nei voti non è stato calcolato un assist ad un giocatore della fantarosa Fazzurro, alterandone il totale dei voti (non decisivo ai fini del risultato finale) meno male! Da fonti molto attendibili (dirigenti di una squadra con colori giallo/blu) ho appreso che è stata scommessa una grossa cifra in più punti scommesse on line sull' arrivo finale di Albertinia Dj davanti a Fazzurro. Denuncio questo tentativo da parte di persone molto vicine a questa fantasquadra dai colori giallo/blu di alterare la classifica con metodi non decretati dai risultati ottenuti sul campo e inoltre il tentativo di corrompere chi inserisce i risultati sul sito.
Non mi aspetto nessuna convocazione nella nazionale di fantacalcio (vedi caso Farina del Gubbio) ma che sia smascherata questa lobby che vuole manipolare il gioco più bello dopo il calcio facendo scommesse anche sul fantacalcio.
Resto a Vs. disposizione per ulteriori audizioni da parte dell'ufficio indagine.
Saluti dirigente Fazzurro

Egregio dirigente della Fazzurro A.C., come testimone oCULare dei fatti io sottoscritto AlbertiniaDJ dichiaro la totale estraneita' ai fatti!!! Seppure i Punti Snai e BetClick di S. Anastasia - Pomigliano e Castello di Cisterna siano invasi da numerosi scommettitori pro GialloBlu............invito l'Ufficio Indagine ad ascoltare le intercettazioni telefoniche al fine di scagionare totalmente i Dirigenti di AlbertiniaDJ A.C.! Con la speranza che la verita' venga a galla.....lascio i miei piu' cordiali saluti!
albertiniadj
albertiniadj

Messaggi : 189
Data di iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty proposta per mercato di riparazione

Messaggio  fantatrebbi Mer Feb 01, 2012 8:17 pm

propongo di fare l'asta di riparazione mercoledì 8 febbraio 2012 alle ore 20:00
fatemi sapere se si o no


Ultima modifica di Admin il Sab Feb 04, 2012 6:27 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : Apro un post dedicato.)
fantatrebbi
fantatrebbi

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 02.09.09
Età : 57
Località : castello di cisterna

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Mercato

Messaggio  gladiatore Gio Feb 02, 2012 12:14 am

scusatemi, per l'asta noi siamo disponibili solo il mercoledì, quindi il giorno 03 febbraio 2012 non possiamo venire, vedete se potete spostarla di mercoledì, vi ringrazio


Ultima modifica di Admin il Sab Feb 04, 2012 6:27 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Apro un post dedicato.)
gladiatore
gladiatore

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty A-S insuperabilI

Messaggio  A-S insuperabili Dom Feb 05, 2012 10:53 am

SIG GIUDICE MI PUO DIRE LA VALUTAZIONE DI THIAGO MOTTA INTER XCHE SULLE QUOTAZIONI DI FANTAGAZETTA NON CE PIU GRAZIE ,POI MERCOLEDI OK


Ultima modifica di Admin il Dom Feb 05, 2012 1:55 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : 12 crediti.)
A-S insuperabili
A-S insuperabili

Messaggi : 150
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 53
Località : mariglianella

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty ANOMALIE IN CLASSIFICA

Messaggio  Holland Starza Mar Mar 27, 2012 10:53 pm

signori giudici vorrei seganalare qualche anomalia in classifica, non per me che sono li sopra:-), ma per più di una squadra che con i punti in classifica e il conteggio delle partite vinte perse pareggiate. i punti nn sono quelli li!!! (ESATTAMENTE ALBERTIN DJ E AQUILA ROSSA) gli altri spero che siano giusti;-) cordiali saluti


Ultima modifica di Admin il Gio Mar 29, 2012 4:10 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Grazie per la segnalazione, ma non ci sono errori di punteggi in classifica.)
Holland Starza
Holland Starza

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giudice sportivo... - Pagina 4 Empty Re: Giudice sportivo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.